CHIUDI
CHIUDI

19.05.2019

Ex Tabacchi ed ex Safem Assemblea

I gruppi politici di Verona in Comune e di Sinistra in Comune, presenti in Consiglio comunale e anche nelle circoscrizioni, organizzano un’assemblea pubblica sui nuovi progetti urbanistici all’ex Manifattura Tabacchi e alle ex Officine Safem, in zona industriale. L’appuntamento è dopo domani, martedì, alle 20.30, alle Golosine, nella sala civica della Quarta circoscrizione di via Tevere 38. Con Michele Bertucco, capogruppo di Verona e Sinistra in Comune in Consiglio comunale, discuteranno Giorgio Righetti, consigliere della Quarta (Golosine, Santa Lucia), Pierantonio Framba, collaboratore del gruppo consiliare di Verona e Sinistra in Comune, e l’urbanista Giuseppe Campagnari. «La cittadinanza è invitata a partecipare. L’amministrazione comunale intende autorizzare nuovo cemento e nuovi parcheggi a Verona Sud», dicono gli organizzatori, introducendo i temi dell’assemblea pubblica, «mentre il traffico attanaglia sempre di più i quartieri Sud e l’inquinamento atmosferico è alle stelle».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1