CHIUDI
CHIUDI

17.03.2019

Da domani i lavori all’impianto fognario

Martedì prendono il via i lavori di asfaltatura in Interrato dell’Acqua Morta. L’intervento si concentrerà nel tratto all’altezza del varco elettronico di controllo della corsia bus. La ditta realizzerà i lavori a partire dalle 8.15, intervenendo in alternativa sulla corsia riservata e su quella di normale scorrimento, in modo da lasciare sempre una carreggiata libera per limitare i disagi alla circolazione. Il giorno dopo, mercoledì 20, i lavori riguarderanno esclusivamente la corsia riservata a bus e taxi e, salvo imprevisti, si concluderanno entro la mattinata.

M.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1