CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Bar in via Velino
Sanzioni per 2mila euro
per irregolarità

Una serie di irregolarità che sono costate sanzioni per circa 2 mila euro. È quanto hanno riscontrato, ieri, gli agenti della Polizia locale all’interno dell’esercizio commerciale Bar Brioches di via Velino. Lo rende noto il Comune di Verona in una nota in cui si sottolinea che i gestori sono cinesi.

 

Nel locale, si lege ancora nella nota mancavano, alcune indicazioni obbligatorie per legge. Dal cartello di divieto di fumo, con relativo richiamo a norme e sanzioni, ai prezzi sui prodotti, agli ingredienti di brioches e panini. Inoltre, poichè erano in funzione alcune slot-machine, in base alla normativa doveva essere in funzione anche un gioco che non prevedesse vincite in denaro. Nel bar era appeso anche un bersaglio elettronico per le freccette, ma il dispositivo non era funzionante.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1