CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

Andiamo a votare in fretta per evitare il governo tecnico

Gianfranco Bielli con L’Arena all’edicola di Roberto Zuanazzi
Gianfranco Bielli con L’Arena all’edicola di Roberto Zuanazzi

Gianfranco Bielli è un pensionato. Compra L’Arena all’edicola di Roberto Zuanazzi in via Girardi 15 a Santa Lucia, e commenta le notizie. Pressione fiscale, veronesi tartassati. Tra tasse, imposte e tributi si spende una cifra ben più alta della media veneta. La pressione fiscale non cala perché molte cose non quadrano e temo che si andrà avanti così. «L’autonomia farà bene a tutta l’Italia». È d'accordo? Penso che l’autonomia farebbe bene a tutti e permetterebbe di gestire i soldi in modo migliore evitando surplus inefficaci come il reddito di cittadinanza. Salvo l’ex campo di prigionia degli ebrei. Il Demanio ritira dall’asta il casolare di Montorio. Il casolare rappresenta un pezzo di storia importante e trovo giusto che venga affidato a chi sappia valorizzarlo nel modo giusto, dando risalto ha ciò che ha rappresentato quel luogo in passato. La crisi di governo divide anche Verona. Qual è la sua opinione? Bisogna andare a votare in fretta e fare di tutto per evitare un eventuale governo tecnico che, in passato, ha già fatto abbastanza danni. Figli, istruzioni per l’uso, guida per futuri genitori. Sono convinto che l’educazione dei figli passi principalmente dai genitori. La scuola contribuisce alla formazione, ma ciò che viene assorbito in casa è quanto più conta. A Grazie di Curtatone torna la sfida artistica dei Madonnari. Il manifesto è di una veronese. La trovo una manifestazione molto bella e valida a cui ho partecipato più di una volta. Dovrebbe essere replicata anche nella nostra città. •

C. BAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1