CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019 Tags: Verona , Nicolò Zavarise , Federico Sboarina , Lorenzo Fontana , Assessore

Giunta comunale
Nicolò Zavarise
nuovo assessore

Zavarise e Sboarina (foto Marchiori)
Zavarise e Sboarina (foto Marchiori)

Il sindaco di Verona Federico Sboarina ha nominato oggi Nicolò Zavarise, della Lega Nord, nuovo assessore della giunta comunale, andando a coprire il «buco» rimasto scoperto dopo la nomina a Ministro di Lorenzo Fontana di ormai quasi un anno fa.

Zavarise si è dimesso dal ruolo di presidente della III Circoscrizione e gli sono state assegnate le deleghe alle Attività economiche e produttive, al Commercio e all'Arredo urbano.

«Ricevo questo incarico con grande orgoglio ma anche con grande senso di responsabilità», ha commentato Zavarise, «mi vengono affidati dei settori strategici per la crescita di Verona e della sua economia».

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1