CHIUDI
CHIUDI

27.03.2014

Giovanni e Chicca, il GF
è la loro «luna di miele»

Giovanni e Chicca
Giovanni e Chicca

VERONA. Nonostante a parole Giovanni Masiero continui a dichiarare l'opposto, a fatti la sua storia con Chicca Rocco dentro la casa del Grande Fratello continua a gonfie vele. I due non perdono occasione per amoreggiare, specialmente nelle ore notturne.
Giovanni le ha confessato: «Volevo aspettare a lasciarmi andare perché non volevo sbattere la mia intimità davanti all'Italia intera». Ma la carne è debole, si sa. E così si moltiplicano foto e video online dei due piccioncini mentre si coccolano, più attratti l'un l'altra che mai.
Nel mentre è stato annunciato il nome dell'opinionista che prenderà il posto di Manuela Arcuri nella tredicesima edizione del Grande Fratello, si tratta niente poco di meno che di Vladimir Luxuria. Classe 1965, l'attivista, scrittrice, conduttrice, attrice ed ex politica, l'abbiamo vista recentemente alle «Le Iene», in missione in Russia, dove è stata fermata dalla polizia locale per aver esposto una scritta che potrebbe aver trasgredito le leggi omofobe attualmente in vigore. Chissà cosa combinerà per infiammare il pubblico del GF.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie