CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020

L'associazione
e le mascherine
da Forza Italia

Forza Italia Giovani Verona ha donato 500 mascherine all'associazione culturale «Continuando a crescere» che ha come missione di rispondere alle esigenze sociali di bambini, famiglie, adolescenti e adulti con disabilità. La consegna si è svolta in un maneggio di Pescantina dove l’associazione opera da tempo in attività ricreativa e di riabilitazione con persone disabili.

 

Con il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Luca Vallenari, erano presenti il senatore Massimo Ferro e un gruppo di giovani associati. La donazione è il risultato di una raccolta fondi lanciata dal gruppo Forza Italia Giovani a livello regionale durante il lockdown e per questo motivo hanno partecipato alla consegna anche il coordinatore giovanile regionale Simone Scaramuzza e il consigliere nazionale Andrea Furlanetto. «Siamo molto felici di poter contribuire anche noi, se pur con un piccolo gesto, ad aiutare un’associazione che offre un servizio cosi importante per tutta la comunità», ha commentato Luca Vallenari, «e ci tengo a rivolgere un ringraziamento speciale alla presidente Monica Meda per l'opera che porta avanti con entusiasmo e passione nella sua associazione».

Vittorio Zambaldo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie