CHIUDI
CHIUDI

08.07.2017

Giovane prostituta
picchia un agente
e finisce in manette

Polizia locale in azione (ARCHIVIO)
Polizia locale in azione (ARCHIVIO)

Gli agenti del nucleo operativo di polizia giudiziaria si trovavano ieri in un edificio di via Mercuirio, a Sacra Famiglia, per revocare il sequestro di un appartamento che era stato sotto indagine per attività legate al fenomeno della prostituzione. Quando sono entrati nei hanno trovato una ragazza romena di 21 anni in compagnia di due giovani. Nell'accompagnarla al comando di polizia locale, la ragazza ha però opposto resistenza scagliandosi violentemente contro un agente ed è stata quindi arrestata.

Questa mattina il tribunale ha stabilito per lei l'obbligo di firma per tre giorni la settimana al comando di polizia municipale oltre al risarcimento del danno recato al vigile. La giovane sarà anche inserita in un programma di recupero in una comunità di volontariato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie