CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Giovane corriere
della droga preso
con 2,5 etti di eroina

La droga sequestrata al giovane
La droga sequestrata al giovane

Un ventiduenne italiano è stato «pizzicato», tra la folla in stazione a Porta Nuova, con nello zaino due etti e mezzi di eroina. Droga per il valore di migliaia di euro. A scoprirlo sono stati gli agenti del Settore Operativo del Compartimento di Polizia Ferroviaria per Verona ed il Trentino Alto Adige.

 

A insospettire i poliziotti il fatto che il giovane corriere, proveniente da Milano, aveva tentato inutilmente di sottrarsi al controllo. Dallo zaino sono poi spuntati due pacchetti di sostanza - poi risultata appunto  eroina - avvolta nel cellophane.  Nonostante la giovane età, il ragazzo risulta avere a suo carico numerosi precedenti sia nel campo degli stupefacenti che per reati contro il patrimonio. Il 22enne è stato arrestato e si trova ora al carcere di Montorio in attesa di giudizio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie