CHIUDI
CHIUDI

08.04.2020

Giardino del Nani
Motoseghe in azione
in via XX Settembre

La segnalazione arriva da un lettore. Motoseghe in azione in via XX Settembre nel bellissimo giardino dietro al Nani, l'istituto d'arte chiuso da anni. I giardinieri del comune sono al lavoro per potare e tagliare le piante. E abbatterne qualcuna poiché, sostengono gli operatori dell'Amia, sono a rischio caduta. Il resto dell'intervento e di "messa in sicurezza" avvenne a novembre.

 

Incredulità e amarezza nel gruppo facebook "Residenti di via XX Settembre". Tantissimi i messaggi e i post in onore delle piante che per anni hanno offerto ombra ai residenti nei caldi pomeriggi di estate.

 

Sono diverse le segnalazioni che riguardano il verde. Tanti i tagli degli alberi anche in altre parti della città

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie