CHIUDI
CHIUDI

29.06.2020

Giada Ferrarin:
«Le mie canzoni
Amaranto»

Una chitarrista che diventa cantautrice. Protagonista della storia di copertina di The Week, il settimanale in edicola oggi con L’Arena, è Giada Ferrarin che diventa Amaranto e pubblica il suo primo singolo da solista, «Paracadute», che ha vinto il premio Arte d’Amore allo scorso Verona in Love.

 

Giada ci racconta della sua prima chitarra, della sua passione per i Beatles e Pat Metheny, dei chitarristi blues ma soprattutto ci racconta del suo approccio femminile alla chitarra elettrica. Ma in The Week in edicola anche servizi su Albarella, l’isola dei fenicotteri sul delta del Po; e sul potere dell’acqua. Nella sezione ricette, un’estate col carpaccio: i sapori fatti a fettine. Nelle pagine di tecnologia si parla di intelligenza artificiale e in quelle dei motori abbiamo provato la Citroen C4.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie