CHIUDI
CHIUDI

18.04.2014

GF, il veronese Giovanni
dice a Chicca: «Ti amo»

Giovanni e Chicca
Giovanni e Chicca

Giovanni Masiero, il bel commesso e modello veronese concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, sembra si stia finalmente lasciando andare. Giovanni era infatti passato alle cronache come un ragazzo molto riservato e "trattenuto" nelle questioni sentimentali. Nonostante fosse iniziata quasi da subito una storia d'amore tra lui e Chicca Rocco, un'affascinante ragazza di Milano già nota al mondo dello showbiz, il nostro Romeo faticava a parlare dei suoi sentimenti davanti alle telecamere e cercava di evitare le situazioni di intimità. Le cose non stanno più così, almeno in parte. Proprio ieri Giovanni ha confessato a Chicca: "Ho un sentimento talmente forte per te che non me lo sarei mai aspettato, ho voglia di te sempre anche quando sono in crisi, ti prego vienimi incontro perché siamo la stessa persona più passa il tempo e se più non ti vedo o non ti sento mi manca l'aria". Il ragazzo si è addirittura spinto oltre, lasciandosi scappare un "ti amo".

Secondo alcuni blog di gossip particolarmente indiscreti sembrerebbe inoltre che i due abbiano consumato l'atto d'amore. I siti riportano di un colloquio tra Samba, un altro concorrente del Grande Fratello, e il veronese, durante il quale Giovanni avrebbe detto: "Ringrazio il Grande Fratello per avermi fatto provare cose che fuori non provavo da anni. Mi ha dato la possibilità di trovare la mia ragazza, la vivo come una favola, perché a volte non mi riconosco, ma pur non riconoscendomi la vivo. Al Giovanni di fuori non piacerei, ma le cose le sento, voglio viverle e basta, e per questo mi abbraccio Chicca e me la bacio". Giovanni è andato avanti nella sua confessione e ha spiegato a Samba anche particolari molto hot della sua storia con Francesca Rocco. Il commesso veronese ha rivelato: "Chicca mi ha chiesto di fare l'amore con lei e poi da lì...non abbiamo più parlato". Nel mentre sulla pagina Facebook ufficiale di Giovanni Masiero i fedelissimi fan invitano a votare in massa per l'eliminazione di Valentina, colpevole di aver criticato più volte Giovanni dietro le spalle.

Irene Pasquetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie