CHIUDI
CHIUDI

03.04.2014

GF, con Giovanni e Chicca
è la casa dell'amore

GF: la casa dell'amore
GF: la casa dell'amore

La casa del Grande Fratello è stata soprannominata “la casa dell’amore”. Effettivamente, questa edizione tredicesima, rispetto a quelle precedenti, manca di personaggi particolarmente carismatici e sopra le righe, mentre sembra puntare tutto sugli inciuci tra gli inquilini. All’attivo abbiamo già quattro storie d’amore, e siamo solo al trentunesimo giorno.

Ci sono Giovanni e Chicca, il veronese e la bella bancaria di Milano, Diletta e Roberto, il tira e molla tormentato di Andrea e Greta, e da ieri sera sembrerebbe sbocciata una nuova love story, quella tra Angela e Fabio. Parola d’ordine: gelosia. I protagonisti della casa più spiata d’Italia sono gelosi di tutto e di tutti e trascorrono buona parte delle loro giornate a rinfacciarsi di aver parlato con questo o quello, di aver dato più attenzioni a questa o a quella persona, di aver dormito in questo o in quel letto.
Nonostante non si siano ancora baciati, la coppietta più litigarella di queste ultime ore è quella composta dal bolognese Andrea e Greta. Ieri Greta si è dichiarata infastidita perché Andrea si apre di più con Angela che con lei, e dopo poche ore Andrea ha quasi fatto a pugni con Mirco accusandolo di aver (involontariamente) toccato il sedere a Greta mentre scherzavano.

Angela è una sorta di confidente del cuore dei maschi della casa. Infatti anche il nostro Giovanni inizialmente si confidava spesso con lei, e per questo motivo Angela aveva fatto ingelosire pure Chicca, compagna di Giovanni. Ieri, è arrivato finalmente il tanto atteso chiarimento tra Angela e Chicca. Giovanni ammette: “E’ stata anche colpa mia, ho alimentato delle situazioni non chiare creando gelosie e invidie. Tutte cose che non fanno bene all’amicizia”.

Al di là delle liti con Angela, la giovane ex bancaria è sempre più innamorata del nostro Giovanni. Chicca confessa a Giovanni: “Io sono pazza di te”, ma lui sbuffa e le chiede di ridimensionarsi. Giovanni resta il più trattenuto tra i due, sia a fatti che a parole. Il veronese si chiede se al di fuori della casa Chicca lo avrebbe mai notato. Chissà.

Irene Pasquetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie