CHIUDI
CHIUDI

29.03.2014

GF, Chicca «inseguitrice»
ma Giovanni fa il difficile

Giovanni al Grande Fratello
Giovanni al Grande Fratello

VERONA. Giovanni e Chicca continuano la loro storia all'interno della casa. Sono spesso soli, ma a ben guardare è più la ragazza a cercare il nostro Romeo, e non il contrario. «Chicca è cotta", affermano i compagni. E parrebbe proprio esserlo visto che gli sta attaccata come una sanguisuga, anche quando lui non pare molto interessato.
Chicca spinge sul piano fisico, sull'attrazione carnale, ma Giovanni continua a dichiararsi interessato più a conoscerla come persona. «Ti lascio il mio corpo e tu puoi farne quello che vuoi», gli dice. Lui risponde: «Io non voglio solo il corpo». Chicca: «Prendimi», lui ribatte: «No».
Sul sito del GF, gli autori commentano così le gesta del «Don Giovanni»: «Giovanni sta adottando una tattica particolarrissima nel suo rapporto con la bella milanese. Una tattica che prevede di lasciare alla donna qualunque iniziativa ma soprattutto di resistere ad ogni tentazione della propria calorosa partner: insomma, evidentemente a Giovanni non piace il classico assioma uomo-cacciatore e donna-preda e ha deciso di sovvertirlo all'interno della Casa del Grande Fratello».
Per quanto riguarda le altre coppie della casa, tutto bene tra Diletta e Roberto. Niente da fare invece per Andrea Cerioli, ex corteggiatore di «Uomini e Donne», che nelle ultime ore ha tentato più volte l'approccio con Greta, ricevendo solo due di picche.
Una sorpresa è piombata sui ragazzi della casa: il Grande Fratello ha deciso di trasformarli in dj radiofonici grazie ad una partnership con Radio 101 e Radio Italia. Ogni settimana due coppie, una per radio, dovranno preparare un breve programma radiofonico completo dove avranno il compito di scegliere la musica, dialogare su un tema libero e commentare la vita della Casa. Appena letto il comunicato hanno capito benissimo la portata dell'occasione affidatagli dal GF e sembrano molto emozionati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie