CHIUDI
CHIUDI

20.05.2019

Furto in negozio
Denunciate
due ragazze

I poliziotti davanti ad Adigeo
I poliziotti davanti ad Adigeo

Due ragazze, entrambe italiane residenti nel Veronese, sono state denunciate sabato dalla Polizia per aver rubato al «Primark» del centro commerciale «Adigeo» in viale delle Nazioni.

La responsabile della sorveglianza le aveva viste aggirarsi con fare sospetto nel negozio: dopo averle seguite con una collega, si è accorta che nascondevano alcuni capi d'abbigliamento sotto i propri vestiti. Alla cassa però le due però pagano soltanto due articoli.

A quel punto le ha accompagnate in ufficio in attesa della Polizia: ai poliziotti le due giovani hanno restituito tutta la merce, per un valore di 75 euro.

Sono state quindi denunciate per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1