CHIUDI
CHIUDI

31.07.2020

Fa un'inversione e perde due macchinari, ma si allontana abbandonandoli

A Porta Nuova prima dell'alba un furgone, mentre effettuava un'inversione a U, ha perso una lavasciuga e un’idropulitrice dal vano laterale rimasto aperto, ma il conducente si è allontanato senza recuperarli.

 

La Polizia locale di Verona è ora alla ricerca del furgone Daily di colore bianco immortalato dalle immagini della videosorveglianza attorno alle 4.

Sempre dai filmati si vende il conducente tornare indietro nel luogo di caduta dei due elettrodomestici, scendere, per poi, poco dopo, andarsene senza chiedere l’intervento di assistenza.

I due elettrodomestici si trovano al Comando di via del Pontiere. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie