CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Fugge dal posto
di blocco: nei guai
un pregiudicato

L'auto fermata dopo l'inseguimento in Borgo Trento
L'auto fermata dopo l'inseguimento in Borgo Trento

Era a bordo della sua Opel Tigra alle 2 della scorsa notte, quando, notando il posto di blocco dei carabinieri in Borgo Trento, ha pensato di non fermarsi all'alt. Una fuga durata pochi minuti perché l'auto dell'uomo, un cinquantaseienne casertano, pregiudicato, che guidava senza patente (poiché revocata) e sprovvisto di assicurazione, è stata subito raggiunta dai militari  - dopo un breve inseguimento - in via Ca' di Cozzi.

 

Il 56enne, multato per il codice della strada per 6mila euro, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale: il giudice ha disposto per lui l'obbligo di dimora e di firma nel comune di Negrar.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1