CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Fugge contromano
con l'auto del padre,
18enne si schianta

Rotonda al Quadrante Europa (Marchiori)
Rotonda al Quadrante Europa (Marchiori)

 Un 18enne di Sommacampagna ha preso l'auto del padre e l'altra notte ha preso contromano le rotonde del quadrante Europa a tutta velocità.

Un camionista e alcuni automobilisti hanno chiamato la Polizia. 

Lui, vedendo e sentendo le pattuglie, anziché stoppare l'auto ha iniziato a correre a folle velocità tra via Sommacampagna in direzione Caselle e quindi imboccando via Canove, via Maccara e via Roma nel centro abitato di Sommacampagna per poi proseguire in via Rezzola, via Cesarina e via Siberie. Il conducente più volte affiancato dai poliziotti che cercavano di fermarlo si è spostato a sinistra tentando di speronare l'auto di servizio.

Arrivato in via Rezzola, il giovane, che non ha mai conseguito la patente, ha imboccato la via contromano. E in via Siberia è andata a sbattere, abbattendo 15 metri di recinzione.

Una volta fermato, la polizia gli ha contestato una serie di infrazioni. Era pure senza cinture di sicurezza. In tutto ha messo insieme multe per 35mila euro, tra cui oltre mille sono quelli che dovrà pagare il padre per affidamento incauto dell’auto.

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1