In A4

Fermato in autostrada con 10 chili di hashish nel bagagliaio

La droga sequestrata in A4
La droga sequestrata in A4

In auto con 10 chili di hashish. Un 45enne marocchino è stato fermato lunedì dagli agenti della polizia stradale di Verona Sud nell'area di servizio Monte Baldo Est, in direzione Verona. Insospettiti dal nervosismo dell'uomo, insieme agli agenti della Mobile di Verona, i poliziotti hanno proceduto a ispezionare il veicolo trovando nel bagagliaio un pacco contenente 10 panetti di sostanza stupefacente.

 

Il 45enne, già noto ai tribunali e alle forze dell'ordine, non ha saputo spiegare perché si trovasse in provincia di Verona, ha semplicemente sostenuto che con la sua Opel Astra grigia era diretto a Nogarole Rocca dove avrebbe dovuto incontrarsi con un connazionale di cui però non ha saputo dare generalità per consegnargli lo stupefacente. 

 

L'uomo è stato arrestato e portato al carcere di Montorio a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la successiva convalida. Stamattina  il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 45enne la custodia cautelare in carcere. 

Suggerimenti