CHIUDI
CHIUDI

16.07.2020

Espulso, viene
trovato in un bar
di piazza Isolo

Le Volanti in piazza Isolo
Le Volanti in piazza Isolo

Era stato espulso dall’Italia nel 2018, aveva provato a rientrare nel Paese ma era stato, in quell’occasione, respinto alla frontiera aerea. Un nuovo tentativo, successivo, è però andato a buon fino ma l’uomo, un cittadino albanese di 36 anni, è stato intercettato dalle Volanti della polizia in un bar di piazza Isolo. Merito dell’intensificazione dei controlli disposta dal Questore di Verona Ivana Petricca.

La violazione ha fatto scattare l’arresto obbligatorio in flagranza nei confronti del cittadino straniero che è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ieri la convalida dell’arresto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie