CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020

Espulsa e rientrata
illegalmente, morde
e picchia gli agenti

Le volanti che hanno arrestato la giovane
Le volanti che hanno arrestato la giovane

Ha solo 21 anni e un curriculum criminale di tutto rispetto. Già espulsa dal Paese e rientrata illegalmente, la giovane è stata ieri arrestata dagli agenti delle Volanti che l'hanno accompagnata in questura per procedere con il nuovo provvedimento di espulsione.

 

Durante gli accertamenti medici e amministrativi, la ragazza ha dato in escandescenza danneggiando la porta di un ufficio, ne ha staccato un pezzo e l'ha nascosto negli indumenti intimi. Ha poi continuato a insultare i poliziotti e li ha infine aggrediti a calci e morsi costringendoli alle cure mediche. 

 

Nel corso della direttissima di questa mattina, per la ragazza è stato disposto il carcere fino all'udienza, a fine luglio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie