CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020

Esce di prigione
e ruba l'incasso
a un ambulante

Volanti in piazza Pradaval
Volanti in piazza Pradaval

Uscita solo da pochi giorni dal carcere di Montorio, viene pizzicata a rubare l'incasso di un ambulante. È successo ieri pomeriggio in piazza Pradaval dove il titolare di un banco del mercato del venerdì ha notato la donna comportarsi in modo sospetto. Controllando se gli aveva rubato qualcosa, l'uomo si è accorto che l'incasso del giorno precedente, circa mille euro, era sparito. 

I poliziotti della questura di Verona, intervenuti subito dopo, sono riusciti grazie alla descrizione del commerciante a rintracciare la giovane donna di origini albanesi poco distante. Dalla perquisizione è emersa l'esatta somma sottratta all'uomo e la ragazza è stata fermata e denunciata per furto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie