CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020

Entro metà giugno
riapre il parcheggio
di piazza Corrubbio

Il parcheggio di piazza Corrubbio
Il parcheggio di piazza Corrubbio

Due settimane, 20 giorni al massimo, e il parcheggio interrato di piazza Corrubbio a San Zeno sarà di nuovo accessibile alle auto. Nelle scorse settimane il Comune, da circa due anni detentore – custode, dunque, e non proprietario – del bene ha provveduto alla manutenzione straordinaria mettendo mano all’impianto elettrico, al sistema antincendio e provvedendo ad altri lavori minori. L’intervento, già concluso, è costato meno di 40mila euro.

All’appello manca solo il Certificato Prevenzione Incendi ma la modulistica è pronta e la settimana prossima sarà inviata ai Vigili del Fuoco, come da iter. Successivamente, il Comune affiderà all’Amt gli oltre 200 posti auto ricavati nella “pancia“ della seconda piazza del rione.

«Quella di Amt sarà una gestione temporanea, senza biglietteria automatica, in attesa di un bando di gara e relativa assegnazione del parcheggio a terzi in modo che si possa proseguire il project financing iniziato con la costruzione del park», spiega il vicensindaco Luca Zanotto.  

 

Ulteriori dettagli sul giornale in edicola oggi

Ilaria Noro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie