In Zai

Ennesimo incidente in via Torricelli: tre feriti, uno è grave

L'incidente di via Torricelli (foto Marchiori)
L'incidente di via Torricelli (foto Marchiori)
Scontro via Torricelli (video Marchiori)

Ieri sera poco dopo le 19.30, in Zai, c’è stato un violento scontro tra un mezzo pesante e un’auto all'incrocio via Morgagni con via Torricelli all'altezza della concessionaria Volvo. Ad essere coinvolti un tir e una Citroen C3 con all'interno tre persone estratte dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto con automedica e Suem 118.

A riportare i danni peggiori è stato il conducente della macchina, un cittadino ucraino: gravemente ferito, è stato ricoverato all’ospedale di Borgo Roma in codice rosso mentre gli altri due passeggeri (fino a tarda sera non identificati) hanno riportato traumi e ferite meno preoccupanti.

A causare l’incidente sembra sia stata una mancata precedenza, quella che l’automobilista non avrebbe dato uscendo da via Morgagni senza fermarsi allo stop: in quel momento arrivava da via Torricelli il camionista e l’impatto è stato inevitabile; la Citroen ha colpito lo spigolo dell'autoarticolato ed è andata a fermarsi contro due Volvo parcheggiate nel cortile della concessionaria, danneggiandole. Sul posto per i rilievi, durati diverse ore, è intervenuto il Reparto Motorizzato della Polizia Locale, impegnato anche a regolare il traffico, intenso all’ora del rientro.

 

Leggi anche
Ennesimo scontro in via Torricelli, paura per due bimbe