CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Due ricercati
scendono dall'aereo
e vengono arrestati

Controlli in aeroporto (archivio)
Controlli in aeroporto (archivio)

Due ricercati sono stati intercettati e arrestati alla Polizia di frontiera all'Aeroporto di Verona, dove erano atterrati. Il primo arresto è avvenuto sabato sera, verso le 22: gli agenti hanno intercettato M.I, moldavo di anni 36, ricercato dal 2010 a seguito di condanna, emessa dal Tribunale di Verona, per molteplici furti in abitazione nel territorio veronese. L'uomo, arrivato direttamente dalla Moldavia con volo da Kisinev, tentava di confondersi tra la folla ma, una volta giunto al controllo, grazie alle verifiche nella banche dati della Polizia di Stato, è stato riconosciuto come latitante, destinatario di una pena di un anno di reclusione.

 

Il secondo uomo è stato invece fermato nel pomeriggio di domenica: D.L.R.D., cittadino dominicano 37 anni, era appena arrivato nel nostro Paese da La Romana (provincia della Repubblica Dominicana). Le verifiche hanno evidenziato a carico dello straniero, una condanna a 1 anno e 6 mesi di reclusione, emessa, nel febbraio scorso, dal Tribunale di Rovereto per minaccia aggravata dall’uso di armi. Entrambi gli uomini sono stati portati al carcere di Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019