CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Dopo la neve
oggi c'è l'allerta
per il ghiaccio

Un mezzo spargisale dell’Amia (MARCHIORI)
Un mezzo spargisale dell’Amia (MARCHIORI)

Come previsto, la neve ieri ha fatto la sua comparsa a Verona. Rispettato in pieno anche l’orario pronosticato dai meteorologi, dalle prime ore del mattino fino a circa mezzogiorno. Rientrata l’allerta neve, adesso a suscitare allarme è però il ghiaccio.

 

 

Per evitare che si formino pericolose lastre di ghiaccio nella notte, quando le temperature si abbassano maggiormente, si sono messi di nuovo all’opera i mezzi spargisale dell’Amia. In città non nevicava dal primo marzo dell’anno scorso. La coltre bianca ha attecchito già nelle zone più alte delle Torricelle. La neve nella Bassa ha invece causato pericoli e disagi alla circolazione. Imbiancato il Baldo e la Lessinia.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie