CHIUDI
CHIUDI

30.09.2018

Dog Run, a centinaia
alla corsa a "sei zampe"

Domenica podistica per cani e loro padroni con la Dog Run, la corsa "a sei zampe". Centinaia gli animali iscritti. I premi, un po’ fuori l’ordinario, verranno dati alla coppia più bizzarra, alla coppia «tale e quale», al cane con il nome più stravagante e al gruppo cinofilo più numeroso. Il percorso è di cinque chilometri, da correre o camminare.

 

La partenza questa mattina sui Bastioni, presente il sindaco Federico Sboarina. Poi si passa per le Regaste, ponte Risorgimento, Castelvecchio, via Roma e piazza Bra. Partecipando alla corsa si contribuisce alla raccolta fondi in favore dell'Enpa, sezioni Verona e Vicenza, e dell’associazione Voci oltre Noi che si occupa della formazione dei cani guida per i non vedenti. Con la prima edizione erano stati raccolti e devoluti cinquemila euro.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1