CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Disturbi alimentari
e adolescenti:
incontro alle Seghetti

L'Istituto Seghetti di Verona
L'Istituto Seghetti di Verona

L'Istituto Seghetti, storica scuola veronese nel centro cittadino, ha organizzato un incontro dedicato alle famiglie e aperto a tutta la città per affrontare il delicato tema dei disturbi alimentari. L'evento, volto ad individuare e prevenire eventuali atteggiamenti a rischio negli adolescenti, vedrà la partecipazione della biologa nutrizionista Veronica Guerra e della psicologa Angela Di Canio, entrambe esperte in materia. L'appuntamento è per martedì 3 dicembre alle 18.15 presso la Sala del Pianoforte all'Istituto Seghetti in via Volto Cittadella.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1