CHIUDI
CHIUDI

25.06.2017

Disastro a Enego
Un fiume di fango
attraversa il paese

Danni da maltempo questa mattina nel Vicentino dove vento, pioggia e grandine si stanno abbattento copiosamente. In particolare un forte nubifragio ha colpito la fascia prealpina tra Altopiano e Valsugana. Tantissime le chiamate alla centrale operativa dei vigili del fuoco. La situazione più critica si registra a Enego, nella frazione di Fossi di Sotto, dove un fiume di fango e detriti ha invaso la contrada.

Interrotta la circolazione tra il settimo e l'ottavo tornante; altri smottamenti sono segnalati in zona, oltre a pali della rete elettrica divelti. A Cismon del Grappa, nella frazione di Primolano, intorno alle 8.30 un autobus è rimasto intrappolato in un sottopasso allagato: nessun passeggero è rimasto coinvolto. Numerosi interventi per alberi sradicati e rami pericolanti su sede stradale nei comuni di Bassano, Cartigliano, Rossano, Zugliano, Schio, Arsiero, Torre Belvicino, Valli del Pasubio e Monticello Conte Otto.

M.TR. e Gdv
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1