CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Diretta Verona
Per la città
è tempo di pagelle

Giovedì su Telearena torna Diretta Verona
Giovedì su Telearena torna Diretta Verona

«Verona, tempo di pagelle» è il titolo del consueto appuntamento con Diretta Verona, la trasmissione in onda questa sera alle 21,15 su Telearena e sul sito del nostro giornale.

 

Ospite in studio il sindaco Federico Sboarina per un confronto sui temi di attualità e sui fronti ancora aperti dell’amministrazione. Si parlerà dell’ormai avviata stagione turistica ,a pochi giorni dall’inaugurazione del festival lirico, con i provvedimenti adottati di recente sulla Ztl e con le misure previste per rendere più vivibile e più sicura la città.

 

Ci sarà spazio poi per l’ambiente,con le novità sul progetto del Central Park all’ex scalo merci di Santa Lucia e, per il lavoro, con i progetti per rendere più appetibile il nostro territorio agli investimenti. Con il sindaco saranno in studio Gianni Zenatello,dirigente di Confcommercio e consigliere dell’Associazione albergatori, Massimo Castellani, segretario provinciale della Cisl e Chiara Martinelli,presidente di Legambiente. Il programma è condotto da Mario Puliero con la partecipazione del direttore del nostro giornale Maurizio Cattaneo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1