CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

Dice frasi sconnesse
mentre si fa la barba
Panico in biblioteca

Macchine e moto dei carabinieri davanti alla biblioteca Civica, ieri nel primo pomeriggio. E molti si sono chiesti il perché di tanto dispiegamento. 

Un senza fissa dimora romeno di mezza età e in stato confusionale, si stava facendo la barba in un bagno della biblioteca Civica, in via Cappello..Sembra che qualcuno che si trovava all’interno della biblioteca abbia sentito pronunciare dal romeno frasi minacciose e inneggianti a non si sa bene cosa. E, temendo il peggio, ha telefonato al 112. In realtà erano frasi sconclusionate, ma l'allarme ormai era lanciato.

L'uomo è stato portato in caserma e poi rilasciato.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1