CHIUDI
CHIUDI

17.04.2014

Davide Van De Sfroos
a «L’Arena Live». LA DIRETTA

VERONA. Un disco visionario e bipolare per epoca che vive, con apparente rassegnazione, il bipolarismo e la confusione interiore ed esteriore. Davide Van De Sfroos definisce così il suo nuovo disco, "Goga e Magoga", che il cantautore del lago di Como presenta ora all'auditorium di corso Porta Nuova, in diretta via streaming a L'Arena Live, la rubrica de L'Arena.it. "Goga e Magoga" arriva a tre anni di distanza dal bestseller "Yanez" e dalla raccolta "Best of" che copriva il periodo 1999-20011. Il titolo del disco riprende l'espressione "andare in Goga e Magoga" in uso fin dal 1600, cioè "andare in un paese lontano e inospitale"; mentre "a Goga Magoga" è un modo per dire "senza capo né coda". Van De Sfroos sarà poi alle 18 alla Feltrinelli di via Quattro Spade per uno showcase acustico.

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1