CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020

Dal MotorBike
a Liliana Segre:
le ultime news

Il prima pagina de L'Arena di oggi l'avvio «a tutto gas», di Motor Bike expo: oltre 700 espositori in Fiera e un gran galà andato in scena ieri sera alla Gran Guardia con i vip amanti delle motociclette. E nelle pagine di cronaca anche gli sviluppi dell'inchiesta sulle patenti facili: dopo la revoca dei titoli ottenuti con il trucco, ora ci sono anche 60 indagati. E poi la testimonianza terribile di un padre che racconta come la figlia, da ragazzina modello, si sia trasformata in una paziente di psichiatria dopo pochi spinelli di cannabis sintetica.

 

E poi ancora la cittadinanza onoraria a Liliana Segre, votata ieri sera all'unanimità dal consiglio comunale che ha anche ricordato con un minuto di silenzio Giuseppe Brugnoli, ex consigliere nonché storico direttore del nostro giornale.

 

Tutto questo e molto altro sul L'Arena cartacea, mentre tra le ultime notizie giunte in redazione che potrete trovare sul nostro sito c'è l'estremo gesto di una ragazzina delle medie che nel vicentino ha atteso la ricreazione per scrivere un messaggio d'addio sulla lavagna per poi gettarsi dalla finestra: le sue condizioni sono gravi. Correte quindi in edicola e continuate a seguirci su larena.it

Giorgia Cozzolino
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie