CHIUDI
CHIUDI

06.06.2020

Controlli, autovelox
e telelaser in queste
vie: fare attenzione

Autovelox e telelaser in azione sulle strade veronesi. Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva e prosegue anche la campagna che punta a sensibilizzare gli utenti della strada anticipando quali saranno le vie maggiormente controllate.

 

Da lunedì 8 giugno e nel corso della prossima settimana, le pattuglie verificheranno la velocità dei mezzi in via Legnago, via Forte Tomba, corso Venezia, via Valpantena, lungadige Attiraglio e viale del Brennero. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie