CHIUDI
CHIUDI

29.06.2020

Basso Acquar
Donna scomparsa
ritrovata senza vita

I carabinieri sul luogo del ritrovamento
I carabinieri sul luogo del ritrovamento

Questa mattina, alle 11.30, in via Basso Acquar, al Consorzio Camuzzoni è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 70 anni circa in via di identificazione.

Sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Verona principale, della sezione radiomobile e vigili del fuoco. Degli accertamenti si sta occupando la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Verona e della Compagnia Carabinieri di Verona. 

La scomparsa della donna, spiegano i carabinieri, è stata denunciata nella giornata di ieri dal figlio alla Questura di Verona. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.30

La donna era residente in zona San Massimo. I carabinieri ipotizzano si sia trattato di un gesto estremo.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie