CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020

Condanne pesanti al Sert
di Serpelloni, Bosco e Gomma

Da sinistra, Serpelloni, Gomma e Bosco
Da sinistra, Serpelloni, Gomma e Bosco

Una sentenza pesantissima. Che ha condannato i medici del Sert ad una pena complessiva di 18 anni di reclusione. Il collegio del Tribunale di Verona infatti ha ritenuto colpevoli di concussione e tentata concussione Giovanni Serpelloni, direttore del Sert, e i suoi ex collaboratori Maurizio Gomma e Oliviero Bosco: 7 anni e 6 mesi di reclusione la condanna per Serpelloni, 6 anni e 6 mesi per Gomma, mentre per Bosco la condanna è 4 anni e 6 mesi. Il Tribunale ha condannato anche ad una provvisionale di 40mila euro alla società Ciditech e di 20mila all’Ulss 9.

Luca Mazzara
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie