CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Con tre etti di droga
arrestati due veronesi
di 18 e 20 anni

Una volante della polizia
Una volante della polizia

Nella tarda serata di ieri, durante i servizi di controllo del territorio previsti in occasione della festività di Santa Lucia, la Polizia di Stato ha arrestato due ragazzi veronesi di 18 e 20 anni, trovati in possesso di quasi tre etti di sostanza stupefacente. I giovani sono stati fermati, intorno alle 23, in vicolo Volto San Luca dagli agenti che hanno sentito un intenso odore di marijuana. Invitati a mostrare quanto in loro possesso, i due, senza opporre resistenza, hanno consegnato la droga e un bilancino di precisione. Lo stupefacente, sottoposto a controlli, è risultato essere marijuana, per un peso totale di 289 grammi.

 

Arrestati, i giovani sono comparsi questa mattina davanti al giudice che ha disposto l’obbligo giornaliero di firma in questura e rinviato l’udienza ad aprile prossimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1