Oggi al via l'iniziativa

Commessi, al via
la sfida 2020
Primo tagliando

Oggi al via l'iniziativa
La premiazione dell'edizione 2019
La premiazione dell'edizione 2019

Oggi riparte ufficialmente la caccia al tagliando per eleggere la commessa e il commesso dell’anno.

 

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, una nuova sfida è pronta a emozionare attraverso le storie dei protagonisti.

Il contest accompagnerà i lettori per tre mesi con tante sorprese e interviste esclusive che verranno proposte più volte alla settimana, non solo sulle pagine de L’Arena, ma anche in televisione su Telearena.

 

La gara è aperta a tutti i commessi, non importa il tipo di attività commerciale, è sufficiente che si venda un qualsiasi tipo di prodotto e che ci sia il contatto diretto con la clientela. Negozi di abbigliamento, bar, tabaccherie, farmacie, supermercati e tanti altri, c’è spazio per tutti.

 

I lettori dovranno ritagliare il tagliando che troveranno quotidianamente sul giornale e indicare il proprio commesso o la propria commessa preferita. Sarà necessario compilare il coupon in ogni sua parte, specificando nome e cognome, negozio, paese e cap. Le schedine, una volta collezionate, dovranno essere inserite in una busta chiusa e spedite via posta in c.so Porta Nuova, 67. In alternativa è possibile consegnarle a mano al medesimo indirizzo imbucandole nello speciale box di raccolta allestito nell’atrio del palazzo.

Ludovica Purgato