CHIUDI
CHIUDI

19.08.2019

Coltellate al petto:
60enne aggredito
da tre sconosciuti

Via Durlindana, in Borgo Roma
Via Durlindana, in Borgo Roma

Accoltellato da tre sconosciuti in via Durlindana. Erano le 22.40 di ieri sera, quando un sessantenne italiano, residente poco lontano, una volta arrivato in casa ha chiamato il 118 dicendo di essere stato ferito con un coltello da tre sconosciuti.

 

L’uomo ha riportato ferite non gravi al petto, ed è stato portato in ospedale per essere medicato. I carabinieri sono andati in ospedale a Borgo Trento per sentire la versione dell’uomo che ha insistito nel dire di non conoscere le persone che lo hanno aggredito, senza chiedergli il portafogli o l’orologio. La versione è tutta da verificare. 

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1