CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Cinghiale in strada
a Poiano e gregge
di pecore al Chievo

Intervento della Polizia municipale nella serata di ieri, tra Poiano e Borgo Santa Croce, per un grosso cinghiale avvistato circolare vicino ai tratti stradali di via Mefistofele, via Aida e rotonda di via Fincato. Numerosi le segnalazioni pervenute alla municipale, immediatamente intervenuta per garantire la sicurezza ed evitare possibili incidenti a causa degli improvvisi attraversamenti in strada dell’animale.

 

La situazione è stata monitorata dagli agenti fino all’allontanamento spontaneo dell’animale che, poco dopo le 23, è entrato nei campi presenti tra Poiano e la tangenziale est.

 

In zona Chievo, invece, nel pomeriggio di ieri, gli agenti sono intervenuti per un gregge di pecore che occupava la ciclabile. La Polizia municipale invita la cittadinanza a chiamare tempestivamente la centrale operativa allo 045 8078828, per attivare immediati interventi per la sicurezza stradale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1