La corsa dei Babbo Natale

Christmas Run, quest'anno dura 12 giorni e si condivide sui social

.
Una precedente edizione della Christmas Run Verona
Una precedente edizione della Christmas Run Verona

Torna la Melegatti Christmas Run Verona, in versione virtuale. L'organizzazione è della Gaac 2007 Veronamarathon che se lo scorso anno ha saputo radunare 7mila Babbi e «Babbe» Natale in Bra, quest'anno si modifica per il distanziamento sociale. Si corre o si cammina dal 13 al 25 dicembre, in forma individuale e senza alcun tipo di aggregazione nel pieno rispetto delle normative sanitarie. «Non potremo vivere una domenica in piazza tutti insieme, ma sarà molto di più, un evento della durata di 12 giorni, così che tutti possano correre o camminare dove, come, quando e quanto vogliono», affermano gli organizzatori. 

Confermate le distanze delle precedenti edizioni, 5 o 10 km, ma la libertà permette di andare oltre. La condivisione avverrà sui social tramite l’hashtag ufficiale #melegattichristmasrunverona, il pettorale arriva per mail all’atto dell’iscrizione. Grazie al contributo di Melegatti, verrà devoluta una somma in beneficenza a Fondazione Heal che si occupa della ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico. https://christmasrun.veronamarathon.it/it

 

IL PACCO GARA REGALO – Tre i livelli d’iscrizione (entro lunedì 21 dicembre, fino a 2 mila partecipanti), due per gli adulti ed uno riservato ai bambini, tramite il nuovo sito ufficiale christmasrun.veronamarathon.it/it. Il pacco gara, con immancabili il vestito da Babbo Natale e il Pandoro Melegatti, dai veronesi potrà essere ritirato da mercoledì 9 alla sede della Gaac 2007 Veronamarathon di via Sogare, 9 (zona Stadio), per tutti gli italiani verrà spedito direttamente a casa con un corriere privato. Da mercoledì 9 sarà possibile iscriversi, anche con pagamento in contanti, e ritirare direttamente il pacco gara in regalo alla sede della Gaac 2007 Veronamarathon in zona Stadio Bentegodi, o nei negozi Km Sport di San Martino B.A. e di Bussolengo. Partner è il Comune di Verona.

 

INFO – web: christmasrun.veronamarathon.it/it– mail: info@veronamarathon.it – Cell +39 351. 638 3205

Anna Perlini