CHIUDI
CHIUDI

03.02.2020

Spaccia marijuana
sui bastioni,
27enne arrestato

I carabinieri della Radiomobile in Circonvallazione Oriani
I carabinieri della Radiomobile in Circonvallazione Oriani

Nella serata di ieri, nell'ambito dei consueti servizi per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno controllato in Circonvallazione Oriani un cittadino ghanese di ventisette anni, senza occupazione e con precedenti.

 

I suoi movimenti sono apparsi subito sospetti ed infatti celava sulla sua persona circa venti grammi di marijuana, certamente destinati allo spaccio. L'uomo ha trascorso la notte in cella e stamane il Giudice ha fissato il processo per il 17 aprile. Nel frattempo, lo straniero si presenterà in caserma per la firma di controllo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie