CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

Ricomincia l'estate
Continua la sosta
selvaggia in centro

Sosta selvaggia, sempre e comunque. In piazza Erbe non c’è niente da fare, continua (oramai da anni) il malcostume di parcheggiare l’auto in divieto a pochi passi dal bar dove si fa va a fare serata. E non importa se c’è lo stallo disabili o se il divieto vale 24 ore su 24: di sera è molto più difficile trovare i vigili quindi tanto vale rischiare qualcosa, deve pensare qualcuno. Perché di fare quattro passi in più non se ne parla proprio.

 

Stesso discorso per il proprietario della Golf parcheggiata in piazza dei Signori, dove, nella loggia della Prefettura è stata allestita una lounge promozionale per provare le sigarette elettroniche: il temporary shop c'è da inizio mese e resterà fino a metà luglio.

 

M.P.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1