CHIUDI
CHIUDI

24.06.2019

Riapre il Bar
Cristallo
ma solo di giorno

Il Bar Cristallo di Vicolo Volto San Luca
Il Bar Cristallo di Vicolo Volto San Luca

Deve aprire alle 9 e chiudere alle 18 il Bar Cristallo di vicolo Volto San Luca 21. Lo ha deciso il sindaco con l’ordinanza che, da sabato limita l’apertura del locale per la tutela della vivibilità del quartiere, la tranquillità quotidiana e la sicurezza pubblica. Per 30 giorni il bar potrà lavorare solamente nella fascia oraria diurna (anziché dalle 6 alle 24 il lunedì e il martedì, dalle 6 alle 2 di notte gli altri giorni).

 

Il provvedimento del sindaco segue immediatamente la sospensione di quindici giorni dell’attività voluta dalla Questura, che ne aveva ordinato la chiusura in quanto aveva accertato che il locale era abituale ritrovo di persone con abuso di sostanze alcoliche e di soggetti pregiudicati. Inoltre il bar si trova in una zona dove vi sono assembramenti persone di origine extracomunitaria, che spesso degenerano in risse, e degrado urbano. Nel caso in cui il titolare dell’attività, un cittadino di origine cinese residente a San Bonifacio, non si adeguasse alla riduzione degli orari, scatteranno le segnalazioni alla Procura della Repubblica ed ulteriori provvedimenti restrittivi, tra cui la chiusura coatta.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1