CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Centro storico

Piazza Erbe, mercato
aperto a luglio
nel weekend

Mercato di Piazza Erbe
Mercato di Piazza Erbe

Per tutto il mese di luglio, a partire da sabato, apertura straordinaria nei fine settimana dei banchi di piazza delle Erbe: lo fa sapere il Comune in una nota: «Per ampliare, nel periodo estivo, dice la nota, la possibilità di vendita, anche il sabato e la domenica, gli operatori commerciali sono autorizzati all’apertura anche nelle giornate del 4 e 5, 11 e 12, 18 e 19, 25 e 26 luglio». Inoltre, dal 5 luglio, nel mercato dell’antiquariato e del collezionismo di San Zeno, ogni prima domenica del mese, il numero degli spazi espositivi autorizzati viene esteso da 106 a 140. Da questa domenica aumentano i banchi in piazza San Zeno, piazza Pozza, piazza Corrubbio, via Lenotti, via Porta San Zeno, vicolo Fossetto e via San Procolo.

 

Gli spazi autorizzati sono suddivisi in 88 posteggi riservati agli operatori professionali e 52 agli hobbisti. «Abbiamo ritenuto di estendere il numero dei banchi e le giornate», ha detto l'assessore al Commercio Nicolò Zavarise. «Il nostro obiettivo è fornire opportunità di vendita per tanti operatori, per rilanciare il commercio, dopo mesi difficili, e promuovere occasioni per vivere la città. Vogliamo che Verona torni ad essere quanto prima la città viva e dinamica di sempre».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie