CHIUDI
CHIUDI

16.12.2019

Palazzo Realdi
di Cattolica torna
ad essere hotel

Palazzo Realdi a Porta Borsari
Palazzo Realdi a Porta Borsari

Riapre Palazzo Realdi, lo storico immobile veronese nel quale fu fondata Cattolica Assicurazioni nel 1896. L’immobile, risalente al XIV secolo, è stato concesso in gestione alla catena alberghiera NH Hotel, che debutterà nella città scaligera con un hotel 5 stelle completamente ristrutturato. Acquistato nel 2018 dal fondo immobiliare Euripide, posseduto al 100% da Cattolica, e gestito da Finanziaria Internazionale SGR, Palazzo Realdi si trova nel centro storico.

 

L’albergo, punto di riferimento dell’hotellerie di lusso veronese, che con il nome Hotel Victoria ha accolto in passato importanti personalità italiane e internazionali, si trova in centro storico, in via Adua nei pressi di Porta Borsari,si estende per 6.250 metri quadrati ed è dotato di 70 camere. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie