CHIUDI
CHIUDI

10.10.2018 Tags: VERONA , cannabis , negozi

Negozi di cannabis,
boom in città: aperti
sei in pochi mesi

Il nuovo cannabis store di via Stella (Brusati)
Il nuovo cannabis store di via Stella (Brusati)

Un altro Cannabis Store Amsterdam in città, il primo della catena in centro storico dopo quello aperto in corso Porta Nuova. Il nuovo negozio in franchising con il simbolo della foglia verde è in via Stella, al posto del Bar Stella.

Specializzato in articoli commestibili alla Cannabis (bevande, biscotti, caramelle…), lo store propone anche souvenir, T-shirt, felpe, cappelli, borse e pochette con il brand della fogliolina verde. Tutto nei limiti della legge.

 

In pochi mesi  di negozi che commercializzano cannabis ne sono spuntati almeno sei nel raggio di pochi chilometri: il primissimo nel comune di Verona, l'Health Hemp Farm, aveva aperto in febbraio, mentre in piazza Bra è sorto il Flower Hemp Cbd. In via Interrato dell'Acqua Morta c'è il Cbweed Shop, mentre in via San Vitale l'Edo's Verona.

Ma più distante dal centro ci sono negozi di cannabis anche in zona Stadio e a Santa Lucia. Moltissimi ce ne sono infine in diversi comuni della provincia.

Giulio Brusati

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019