CHIUDI
CHIUDI

29.03.2020

«In questo modo facciamo lavorare i nostri dipendenti»

Luca Quattrone
Luca Quattrone

In un momento di stallo totale, dove negozi e tantissime attività sono chiuse, Double Clutch lancia un nuovo servizio. “Personal shopping live con Luca Quattrone” è un’esperienza tutta virtuale all’interno del negozio di via Sottoriva specializzato in abbigliamento sportivo per il basket. «I clienti non potendo venire in negozio a causa delle misure per il contenimento del Covid-19, hanno iniziato a contattarci sui social per chiedere informazioni sui prodotti», spiega Luca Quattrone, titolare dell’attività, «qui è nata l’idea: nell’arco della giornata sono a disposizione per tre appuntamenti live, con i nostri appassionati. Sul sito abbiamo creato una modulistica on-line, chiedendo i dati e il contatto Instagram. Fissato l’orario, attiviamo una diretta riservata ed io, in prima persona, parlo con il cliente, rispondo alle sue domande, faccio vedere i prodotti, spiego le caratteristiche, come un personal shopper a completa disposizione». Ogni diretta ha una durata di circa venti minuti». Il servizio è gratuito e non implica nessun acquisto: «È una nuova strategia per agevolare l’acquisto dei nostri prodotti e per evitare che tutto si blocchi», puntualizza, «Questa è un’opportunità che stiamo sperimentando già da qualche giorno», conclude Quattrone, «l’idea nata grazie alle tecnologie e può esser adottata da chiunque. Noi a turnazione siamo all’interno di Double Clutch per preparare i pacchi per le spedizioni, così facendo possiamo continuare a far lavorare i nostri dipendenti». • ALE.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie