CHIUDI
CHIUDI

06.05.2020 Tags: Centro storico

I vigili del fuoco
igienizzano
piazza Bra e centro

I Vigili del Fuoco oggi pomeriggio, con i loro mezzi, sono stati al lavoro per sanificare strade e piazze del centro storico, in particolare piazza Bra, comprese le scalinate di Gran Guardia e Palazzo Barbieri, l’area attorno a Castelvecchio, via Roma e via Pallone. All’interno dei due camion, utilizzati solitamente per fermare gli incendi, c’era acqua con ipoclorito di sodio e alcool denaturato, come nel serbatoio del pick up, collegato ad una lancia per la pulizia manuale di tutte le zone in cui era impossibile far passare le auto pompa.

 

«Ringrazio il comandante Nicola Micele per aver messo a disposizione i suoi uomini e i mezzi», ha detto il sindaco Federico Sboarina, «per sanificare nuovamente la piazza della nostra città e le zone circostanti. Da quando sono state consentite le passeggiate, questi luoghi sono tornati ad essere frequentati da diverse persone ogni giorno, è quindi fondamentale continuare con l’igienizzazione».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie