CHIUDI
CHIUDI

11.06.2020

Comignolo pericolante
Porta Borsari
transennata

Polizia locale e vigili del fuoco accorsi a Porta Borsari, oggi pomeriggio. L'intervento riguarderebbe un comignolo pericolante e non il monumento romano. L'area è stata transennata e messa in sicurezza.

 

Il pezzo di comignolo è caduto dall'edificio al numero 57c/d di corso Porta Borsari 57c/d. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno ordinato al proprietario dell’abitazione la sistemazione urgente e definitiva del manufatto. I pompieri hanno eliminato l’intonaco ancora pericolante del comignolo.

 

Per ragioni di sicurezza, non riuscendo il proprietario dell’abitazione ad attivarsi in tempi strettissimi, gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per delimitare con nastro bianco-rosso l’arco di destra di Porta Borsari (provenendo da corso Cavour). In questo modo viene impedito il passaggio dei pedoni per prevenire eventuali pericoli.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie